Riparazioni vetro e display

Riparazioni vetro e display



Può capitare che lo schermo del tuo smartphone, iPhone o tablet, subisca dei danni a causa di rovinose cadute, che il più delle volte provocano la rottura dello schermo. In alcuni casi si può avere l’effetto “ragnatela”, in altri invece, si potrebbero formare delle fastidiose incrinature che, con il passare dei giorni, tendono ad estendersi sempre di più su tutta l’area di visualizzazione, compromettendo il funzionamento parziale o totale del device, nonché del touch screen.

Se ti è appena capitato che, dopo una caduta, lo schermo del tuo smartphone si sia rotto, non disperare, ci pensiamo noi. La rottura del display e di tutto l’apparato frontale con componenti annessi, non segnerà la fine del tuo dispositivo. La prima cosa da fare è individuare il problema. A seguito della caduta, il dispositivo potrebbe avere il vetro rotto, l’LCD rotto (i cristalli liquidi), o addirittura sia vetro che cristalli liquidi in frantumi. Nel caso in cui il vetro abbia riportato solo una piccola crepa, che non ti impedisce di visualizzare tutto correttamente, e continua rispondere al tocco delle dita (il touch screen funziona ancora), e nel caso in cui sia danneggiato l’LCD (lo schermo rimane nero o con righe colorate lungo l’area di visualizzazione o sono presenti delle macchie di colore) è opportuno far riparare o sostituire lo schermo del dispositivo.

Per questo puoi affidarti al nostro servizio di riparazione vetro e display. Le mani esperte dei nostri tecnici sono in grado di sostituire e riparare lo schermo del tuo prezioso device, con competenza e professionalità, utilizzando i migliori materiali presenti in commercio, in tempi brevi.

Garantiamo un servizio di assistenza tecnica, informandovi su ogni fase della riparazione e rispondendo ad ogni tipo di domanda o richiesta di cui avete bisogno. Assicuriamo il massimo della serietà per offrirti tutta la qualità di un servizio attento e puntuale, senza dimenticare di darti tutti i suggerimenti per mantenere lo schermo come nuovo sempre!